Andria: torna la puzza di plastica bruciata e le famiglie con “i bimbi barricati in casa”. Ancora segnalazioni nel centro abitato

Una “pausa un giorno”, poi il ritorno: anche nel pomeriggio di oggi, i residenti del centro cittadino di Andria lamentano cattivi odori di plastica bruciata nell’aria:

Si tratta dell’ennesimo episodio segnalato negli ultimi giorni, se si tengono in considerazione gli ormai numerosi casi accertati di “misteriose” emissione di ingenti quantitativi di fumi dal caratteristico colore scuro. Almeno nei casi precedenti, le foto diffuse sul web ed inviate a VideoAndria.com mostravano i fumi provenienti da una zona compresa tra via Barletta e via Bisceglie (in zona Strada Tangenziale, quindi). Ancora poco chiare le cause di questi incendi, che, a giudicare dalla puzza, potrebbero riguardare la combustione illegale di scarti di prodotti plastici o simili. Drammatici gli effetti sulla popolazione:

Da via Barletta una famiglia ci ha parlato di disagi per i figli piccoli, costretti a restare barricati in casa nonostante le temperature estive. Ancora una volta, confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine affinché coloro che si macchiano di questi gravi reati ambientali possano pagare legalmente i danni che questo territorio sta subendo oramai da troppo tempo. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.