Andria: torna “Mercato Pulito”. L’iniziativa a costo zero per le amministrazioni garantirà il servizio di raccolta differenziata tra gli ambulanti

“Il comune di Andria fa proprio il Format che sin da 2011 le Associazioni Unibat-CasAmbulanti stanno portando in giro per la Puglia. “Mercato Pulito” è nato da una nostra idea trasformatasi in realtà. Sin dall’anno 2011 abbiamo operato nei mercati di Puglia a partire da quello di Andria con l’allora Assessore all’Ambiente Leonardo Di Pilato, passando per Trani fino ai comuni del Sud Barese ed al Salento” (N.d.R.: un primo “esperimento” di questo genere risale al 2008, come documentato in questo video) –  queste le parole del Presidente Savino Montaruli che aggiunge:

“Un Format, Mercato Pulito, che ora anche il comune di Andria ha fatto proprio e metterà in esecuzione durante il mercato che, grazie alla richiesta di CasAmbulanti e Unibat, si svolgerà regolarmente il primo novembre in giornata festiva. Siamo orgogliosi che ancora una volta, a costo zero per le Amministrazioni pubbliche, i nostri Progetti vengono fatti propri anche dall’Amministrazione comunale della città di Andria, nonostante inspiegabilmente ancora carente di una figura fondamentale che è quella dell’Assessore all’Ambiente. Un grazie al Presidente di Legambiente Andria, l’amico Riccardo Larosa, il quale ha recepito positivamente il nostro stimolo condividendo di attuare il Format “Mercato Pulito” al mercato di Andria. Grazie all’architetto Casieri del Suap che ha convocato le Associazioni di Categoria, e per conoscenza anche la Sindaca e l’Assessore al ramo, condividendo la progettualità nell’incontro del 7 ottobre scorso. Siamo felici che anche le altre Sigle sindacali stiano positivamente scrivendo di questa nostra idea ormai consolidata” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.