Andria, tornano gli eventi a Montegrosso: dopo il Festival, arriva il Premio Murgia Autentica

Borgo Montegrosso ospita il campo di protezione civile organizzato dalla Misericordia. Una settimana intera dedicata alla formazione e preparazione, H24. Buon campo ai protagonisti di questa esperienza, che si aggiungono ai giovanissimi del servizio civile già all’opera nel borgo” – lo ha ricordato il Sindaco di Andria che, in un video diffuso sui social, ha poi annunciato:

“Sempre a Montegrosso, domenica 19 ci sarà la seconda edizione del premio Murgia Autentica, destinato a chi si è distinto nella valorizzazione e promozione del territorio Murgiano. Mi piace divulgare queste iniziative perché la diffusione del borgo, delle sue caratteristiche e delle sue potenzialità, passa anche da queste operazioni di attenzione sociale e culturale. Il nostro territorio è ricco di altre ricchezze, che in pochi ancora conoscono e che invece dobbiamo contribuire a far scoprire” – ha concluso Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/282058453366003/

Appuntamento notturno

Borgo Montegrosso ospita il campo di protezione civile organizzato dalla Misericordia. Una settimana intera dedicata alla formazione e preparazione, H24. Buon campo ai protagonisti di questa esperienza, che si aggiungono ai giovanissimi del servizio civile già all’opera nel borgo. Sempre a Montegrosso, domenica 19 ci sarà la seconda edizione del premio Murgia Autentica, destinato a chi si è distinto nella valorizzazione e promozione del territorio Murgiano. Mi piace divulgare queste iniziative perché la diffusione del borgo, delle sue caratteristiche e delle sue potenzialità, passa anche da queste operazioni di attenzione sociale e culturale. Il nostro territorio è ricco di altre ricchezze, che in pochi ancora conoscono e che invece dobbiamo contribuire a far scoprire. Buonanotte.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Lunedì 6 settembre 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.