Andria: tornano gli incidenti stradali, feriti soccorsi dal 118

Con i numerosi spostamenti tra veicoli, tornano, purtroppo, anche gli incidenti stradali nel territorio di Andria:

Il primo sinistro si è verificato in via Trani quando, all’altezza dell’incrocio semaforico, due automobili ed uno scooter si sono scontrate nella tarda serata dello scorso 19 maggio 2021. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio sanitario del 118. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti gravi. Un secondo incidente automobilistico è avvenuto nelle ultime ore sempre nel territorio cittadino:

Un altro incidente stradale è infatti avvenuto nella periferia di Andria, quando una donna, per cause ancora da accertare, ha perso il mezzo con il quale stava viaggiando, andandosi a schiantare contro un muretto con l’auto che si è poi ribaltata lungo la ex S.P. 43 “Andria-Troianelli-Montegrosso”. L’episodio si è verificato nella serata di sabato. Anche in questo caso, fortunatamente, non si registrano ferimenti gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.