Andria: tornano gli spettacoli indecorosi a pochi metri dalla chiesa Cattedrale – le immagini diffuse dal Sindaco

“Ecco cosa rimane di piazza Duomo e dintorni dopo il weekend. Eravamo ancora in zona arancione, ma questo è un piccolo dettaglio per molti. Come potete vedere abbiamo provveduto alla sanificazione. Adesso il calore inizia ad accentuare i cattivi odori e su quelle panche in pietra non ci si può affatto sedere se qualcuno non si preoccupa di pulirle” – comincia così il contenuto di un post diffuso dal Sindaco di Andria. Attraverso un breve filmato con alcuni scatti fotografici, l’av. Giovanna Bruno ha osservato:

“Sanificazione, devastazione. Pulizia, sporcizia. E così, ciclicamente, assistiamo al nuovo degrado e ad un’altra pulizia. Una città è bella anche per la gente che la vive e per il grado di civiltà con cui la vive. Cerchiamo di tenerlo a mente per favore” – ha concluso la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/310386853804991/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.