La sezione di Andria dell’associazione “Italia Nostra” è pronta a ospitare un evento musicale di grande rilevanza: i concerti del progetto “Anima Mea”, organizzato dall’associazione “L’amoroso”. Questo prestigioso evento promette di incantare gli appassionati di musica e arte.
Dettagli sull’Evento:
Stando a quanto si apprende, i concerti si terranno venerdì 24 ottobre e sabato 1° novembre 2025, entrambi alle ore 20.30. Location scelta per l’occasione è Sant’Anna, situata in via Flavio Giugno 19, nel centro storico di Andria (di fronte all’ex mercato coperto, oggi chiostro restaurato). Gli amanti della musica possono aspettarsi una serata ricca di emozioni, interpretazioni di qualità e un’atmosfera unica. I biglietti per i concerti sono disponibili per l’acquisto sia online sul sito www.postoriservato.it che direttamente prima dell’inizio degli eventi. Si consiglia di assicurarsi un posto in anticipo, data l’attesa e l’interesse che circondano il progetto “Anima Mea”. Per ulteriori dettagli riguardanti l’evento, gli interessati possono visitare il sito ufficiale all’indirizzo lamoroso.it/anima-mea.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.