Andria: tornano i divieti di stazionamento nel fine settimana ma Sindaco precisa “possibile attraversamento per commercianti e residenti” – video

Per questo fine settimana, l’amministrazione cittadina di Andria ha emesso una nuova ordinanza sindacale che prevede nuovamente l’introduzione temporanea dei divieti di stazionamento in alcune strade, piazze e vie del centro cittadino:

Come annunciato dal Sindaco Giovanna Bruno, infatti, l’ordinanza sindacale numero 399 del 27 novembre 2020 vieterà gli stazionamenti dalle ore 18,00 sino alle 22,00 e poi, per domenica dalle ore ore 8,00 alle ore 20,00. In un filmato diffuso online, il Sindaco ha precisato che sarà comunque possibile l’attraversamento per i soggetti coinvolti nelle attività commerciali e per i residenti. Ancora una volta, oltre via Regina Margherita, Viale Crispi e Corso Cavour, saranno interessate dalla nuova ordinanza anche Piazza Catuma e Piazza Duomo. Link video:

Fonte Video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).