Andria: tornano le Assemblee popolari, autentico movimento sovranista. Le riunioni aperte a tutti i cittadini

Anche se le attività delle Assemblee Popolari delle Categorie Sociali e Produttive non si sono mai fermate, la novità dell’ultimo periodo è quello del rinnovo degli appuntamenti settimanali attraverso una serie di incontri pubblici aperti a tutti che si svolgeranno ogni domenica. Il movimento si presenta come un’organizzazione politica alternativa ai partiti tradizionali e basata sui valori costituzionali e della sovranità popolare, includendo anche quella monetaria. “Torna la Domenica informativa nelle nostra sede. Vieni a trovarci” – è il messaggio diffuso sulla Pagina Facebook:

Oggi è stata un’altra giornata importante che aggiunge nuovi obbiettivi al nostro progetto. Torna la Domenica…

Pubblicato da Andria Assemblee Popolari Delle Categorie Produttive E Sociali su Domenica 1 dicembre 2019

All’incontro, oltre al responsabile locale Vincenzo Caterino, ha partecipato anche la fondatrice delle Assemblee Popolari Nazionali, Roberta Ancona.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).