Andria: tornano le attività estive negli oratori, un altro grande traguardo per la normalità. Gli auguri del Sindaco – video

Tutto pronto per le attività estive negli oratori. Lo ricorda anche il Sindaco di Andria che, con un post diffuso su Facebook lo scorso 19 giugno 2021, ha dichiarato:

“Quanto è mancata la socialità in questi luoghi di formazione che radunano migliaia di ragazzi, giovani e giovanissimi, in tutta la nostra città. Un buon lavoro agli animatori, che stasera hanno ricevuto il ‘mandato’ ad operare con entusiasmo e positività, a servizio delle comunità in cui presteranno il loro tempo dedicandosi al divertimento e alla formazione dei partecipanti. L’attività estiva, quest’anno, sarà ancora più densa di significato perché carica di attesa, di aspettative, di desiderio di normalità. E allora, forza, cari educatori. ‘Saltate in alto’, sprigionate le energie migliori e qualificate al massimo questo tempo di gioia e di crescita. Grazie per la vostra gratuità nel servizio. Grazie al lavoro pastorale che vi sostiene e vi accompagna. E a voi, ragazzi e famiglie, buona sana estate negli oratori della nostra Città” – ha concluso l’avv. Giovanna Bruno. Il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.