Ritrovata la ragazza scomparsa ad Andria “sta bene”

Aveva fatto perdere le sue tracce dalla città di Andria costringendo la zia ad appellarsi anche sui social per il suo ritrovamento, ora la lieta notizia:

come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche online, la giovane – in comunità ad Andria dopo la sparizione della madre naturale – è stata individuata in buone condizioni. Stando alle ricostruzioni diffuse nei giorni scorsi, la minorenne era scomparsa dopo essere uscita per giungere presso l’istituto scolastico che frequentava. Dopodiché, la ragazza – 16 anni – aveva fatto perdere le sue tracce. Dopo le indagini condotte dalla Polizia di Stato, la giovane è stata ritrovata e condotta adesso nel barese, territorio d’origine ove risiede anche sua zia. Si sarebbe trattato, dunque, di un allontanamento volontario fortunatamente terminato senza conseguenze negative. Una storia che ha eliminato le paure, anche se adesso ci auguriamo che la ragazza possa continuare a vivere nella serenità e nella sicurezza che una ragazza della sua età necessita per una crescita sana. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).