Andria tornerà su Italia 1 con Battiti Live: la città su Mediaset grazie a Radionorba

Le voci si erano rincorse nelle ultime settimane ed era nell’aria che dopo i risultati di audience ottenuti nella scorsa stagione, il binomio Radionorba Battiti Live ed Italia 1 fosse destinato a consacrarsi e questo anche grazie all’ottimo riscontro che l’evento aveva registrato sui social quando #BattitiLive divenne trand mondiale su Twitter.
 
Ora è ufficiale. Anche questa estate, la rete guidata da Laura Casarotto, trasmetterà Battiti Live, lo show prodotto e firmato da Radionorba e presentato dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di oltre 50 artisti che si alterneranno nelle cinque tappe di OstuniLecceAndriaMelfi e Bari.
 
“Per noi”, dichiara il presidente di Radionorba, Marco Montrone, “la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di calcio in Russia”.
 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.