Andria: tra i bustoni di rifiuti gettati per strada anche bollettini della Tari non pagati. La denuncia dell’Assessore Losappio

E’ una vergogna, e a distanza di anni, si tratta sempre dello stesso problema: rifiuti ammassati, gettati senza ritegno sui marciapiedi. Il tutto avviene ancora una volta nell’abitato di Andria, nonostante il servizio raccolta rifiuti “Porta a Porta” sia attivo da anni. A quanto pare, alcuni incivili, noncuranti di questo e del fatto che da pochi anni l’abbandono rifiuti sia diventato un vero e proprio reato (che prevede sanzioni dai 1.000 ai 10.000 euro) continuano a danneggiare gli sforzi di una città che con non poca difficoltà sta cercando di progredire. Questa volta, a denunciare il solito gesto insano è stato direttamente l’Assessore all’Ambiente del Comune di di Andria – Savino Losappio – che ha notato e fotografato il vergognoso fenomeno lungo via​ Lorusso: qui, è stata individuata una montagna di buste colme di rifiuti di ogni genere tra cui persino bollettini della Tari ancora chiusi in busta. E’ veramente il colmo:

Si raccomanda dunque, agli “scortesi” cittadini, di rispettare le regole e di mantenere pulita la città per il buon vivere di tutti, e nello stesso tempo portarli a conoscenza che sono a rischio di salatissime sanzioni nel caso vengano identificati e denunciati per tale gesto. Qui le foto diffuse sui social dall’Assessore Losappio:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.