Andria: tra i rifiuti anche carcasse di animali, la scoperta in zona Monte Faraone. Intervento di pulizia straordinaria – video

“Continua senza sosta la pulizia delle discariche abusive, grazie alla collaborazione con la Sangalli. Ecco zona monte faraone, segnalata a più riprese da cittadini attenti. Da carcasse di animali maleodoranti a pneumatici, da rifiuti giornalieri a quelli ingombranti. Facciamo la nostra parte, prendendoci cura della Città” – lo ha ricordato il Sindaco di Andria con un video diffuso sui social cui link riportiamo qui sotto:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/216601100415306/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.