VIDEO – Andria: “tranciati entrambi gli specchietti, è questa l’educazione che date ai vostri figli?”

Sta facendo molto discutere il contenuto di un breve filmato diffuso sui social che rivela il momento in cui alcuni ragazzini danneggiano due specchietti retrovisori di un’auto in sosta:

La vittima ha diffuso la registrazione di un impianto di videosorveglianza che mostra effettivamente dei ragazzi vicini ad una utilitaria Fiat parcheggiata. Dopo il danneggiamento, i giovanissimi cominciano ad allontanarsi sino a sgomberare completamente l’area interessata dall’episodio incivile. “Questa è l’educazione che date ai vostri figli? Compimenti! Mi hanno tranciato entrambi gli specchietti” – ha commentato la vittima dell’atto vandalico. Video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.