Andria: trasporto gratuito degli elettori diversamente abili dalle abitazioni ai seggi e ritorno

Il Commissario Straordinario comunica che, in occasione del Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali e Comunali del 20 e 21 settembre 2020, il Comune ha organizzato un servizio per il trasporto degli elettori diversamente abili dalle abitazioni ai seggi e ritorno. A tal fine un automezzo attrezzato stazionerà in P.zza Umberto I°, dinanzi al Palazzo di Città, dalle ore 7.00 alle ore 23.00 di domenica 20 e dalle ore 7.00 alle ore 15.00 di lunedì 21 Settembre 2020.

Per usufruire del servizio, gli interessati potranno presentare richiesta telefonica, chiamando uno dei seguenti numeri: 0883/290111 (Comune di Andria) 0883/290516 (Comando Polizia Urbana) Il servizio sarà effettuato gratuitamente.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).