Andria: trattamento fitosanitario su alberature in vari siti della città

Questa mattina, nella città di Andria, la  squadra comunale dei manutentori del verde, ha effettuato un trattamento FITOSANITARIO sulle alberature di tiglio e albero di Giuda presenti in area urbana nei seguenti siti: Villa Comunale, Piazza Castello, via Barletta, Piazza Imbriani, via delle Querce, P.zza S. M. Vetere, via P. della Francesca, Piazza Ruggero Settimo, P.zza Quintino Sella, Zona 167 e Via XXIV Maggio.

I principi attivi sono quelli autorizzati dal Ministero della Sanità e i prodotti commerciali e sono stati utilizzati nelle dosi e alle diluizioni riportate sull’etichetta rispettando le modalità d’uso, di conservazione e di smaltimento, nonché le avvertenze di pericolo riportate sull’etichetta e sulla scheda di sicurezza depositata agli atti del comune.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).