Andria: tre arresti per spaccio. Sequestrate 366 dosi di cocaina

Tre arresti della Polizia di Stato ad Andria detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; ieri le manette sono scattate ai polsi di due coniugi, B.P. e V.S. trentenni, andriesi incensurati. I due, controllati dai poliziotti della Squadra di PG del Commissariato mentre circolavano nel centro cittadino a bordo della loro auto, sono stati trovati in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente.

A casa della coppia poi gli agenti hanno trovato altro stupefacente: in tutto circa 70 grammi di cocaina, suddivisa in 160 dosi pronte per lo spaccio. Marito e moglie sono ora in carcere a Trani.

L’altro arrestato, un quarantenne andriese, incensurato, è stato individuato martedì mentre i poliziotti del Commissariato svolgevano un servizio antidroga: si tratta di G.D., trovato in possesso di quasi 150 grammi di cocaina mentre viaggiava a bordo della sua auto. Anche lui è ora in carcere a Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.