Andria: tre incidenti nel periodo natalizio, 8 feriti – link video

Momenti da dimenticare anche nell’ambito dei sinistri stradali – sono stati infatti ben tre gli incidenti stradali avvenuti nel periodo natalizio nella città di Andria:

uno di questi si è verificato nei giorni scorsi in via Canosa e ha visto un’automobile finita in verticale contro un albero. Un altro incidente è invece avvenuto sulla SP43 (nei pressi del Santuario del Santissimo Salvatore) quando due automobili si sono scontrate dopo che una delle due si è scontrata dapprima contro un muretto e poi finita sulla corsia opposta a causa del manto stradale scivoloso per via del maltempo. Il terzo incidente, poi, avvenuto in viale Puglia così come riportato in un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DI TELESVEVA DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.