Andria: tre malviventi entrano in casa di notte. Anziane minacciate e malmenate. Indaga la Polizia

foto ricevuta il 16 maggio 2021

Una brutta storia quella avvenuta la scorsa notte in un’abitazione di Andria quando alcuni malviventi non ancora identificati si sono intrufolato all’interno di un edificio privato scatenando panico tra i residenti:

Stando ad una prima ricostruzione della vicenda, erano circa le ore 3,00 quando tre malviventi, incappucciati ed armati di un grosso coltello, si sono intrufolati in un appartamento in via Santa Maria dei Miracoli del quartiere Croci dove vivono tre signore anziane. Una di loro, svegliatasi improvvisamente, si è trovata innanzi i tre delinquenti. Duro il trattamento riservato alle vittime dell’aggressione:

Stando alle prime informazioni raccolte, le tre donne sono state minacciate e malmenate dal malviventi che si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Si presume che i tre siano entrati in casa con l’intenzione di rubare denaro e preziosi. Non si conoscono ancora esattamente i dettagli. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del fuoco. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi sono entrati in casa servendosi di una scala, lasciata poggiata sul muro dell’edificio durante la fuga del ladri/aggressori. Sarebbero attualmente in corso indagini approfondite per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto e tentare di identificare gli autori della violenta incursione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.