Andria: tre ragazzi volenterosi ripuliscono il Parco Graziella Mansi, 3Place ringrazia

SIMONA, VINCENZO E DANIELE, sono i tre RAGAZZI che oggi hanno deciso di donare un pò del loro tempo alla pulizia del Parco Graziella Mansi ad Andria….un parco, come tanti altri parchi in Città, con la presenza di rifiuti. 💚👉È sempre BELLO ricevere questi messaggi, vedere queste foto, vedere GIOVANI che prendono in cura una parte della Città sporcata da altri (DIS)UMANI, giovani o adulti essi siano. 🙏A VOI RAGAZZI va il nostro GRAZIE, il GRAZIE di TUTTA la Comunità Andriese!” – osservano dall’associazione ambientalista 3Place che, nella giornata di ieri, hanno diffuso alcuni scatti fotografici che documentano le operazioni di pulizia volontaria ad opera di tre giovani concittadini:

“🌍🍀Immaginate una intera GENERAZIONE che si prende cura della Città, e che lotti per cambiare le teste di tutti quegli altri che a posto la testa non la hanno. Sarebbe una GRANDE RIVOLUZIONE…una RIVOLUZIONE GREEN…nella quale NOI QUOTIDIANAMENTE CI CREDIAMO! PERCHÉ NON C’È PIÙ TEMPO… PERCHÉ È ORA DI AGIRE!” – hanno aggiunto da 3Place. Il link al post diffuso su Facebook:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.