Andria: treno bloccato in aperta campagna, passeggeri soccorsi e trasferiti su bus sostitutivi

Nella serata di ieri sabato 20 gennaio, 23 passeggeri e 2 dipendenti della Soc. Ferrotramviaria, sono rimasti bloccati sulla linea Ferroviaria Andria- Barletta. Per cause ancora da accertare,sul treno è andata via l’energia elettrica e il convoglio è rimasto fermo in aperta campagna. 

Immediati i soccorsi,i passeggeri sono stati fatti evacuare in poco tempo e trasportati alla stazione con un pullman sostitutivo. Sui nostri canali è nata una discussione tra cittadini (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

La richiesta è infatti quello di fare chiarezza su quanto accaduto e di impegnare i responsabili ad effettuare lavori affinché questi episodi non accadano più. Nessun ferito, ma tanto spavento ed indignazione per una situazione con molta probabilità evitabile.