Andria: troppe deiezioni canine nel parco per bambini, la segnalazione da San Valentino

“Riportiamo la denuncia di un residente del quartiere San Valentino di Andria, residente che si prende cura del verde del proprio quartiere (e non solo), che evidenzia la presenza di deiezioni canine nel nuovissimo parco giochi (inaugurato solo qualche settimana fa) del quartiere. Noi ve le abbiamo censurate per risparmiarvi la visione, ma potete vedere come rovinano un ambiente destinato a ben altro uso” – lo rendono noto dall’associazione 3Place che, attraverso un post diffuso su Facebook, aggiunge:

“Camminando a piedi per la città le DEIEIZIONI sono OVUNQUE! È vero che i BIDONI per le deiezioni sono pochi in città e questo va detto e segnalato (come già fatto in passato)…ma questo non giustifica assolutamente L’ABBANDONO della 💩 ovunque si voglia. Di seguito le parole del cittadino: “Purtroppo c’è chi prende il parco giochi e le aree verdi per poter far defecare il proprio cane 😠. La domanda è una: quando ci sarà il SENSO CIVICO in questa città”concludono da 3Place.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.