Andria: troppi “crateri” anche li dove passano disabili. E se si trovasse una soluzione sostenibile per una maggiore durabilità dell’asfalto?

Andria: ancora troppi danneggiamenti per le strade asfaltate, anche a pochi metri di distanza dall’ospedale cittadino, li dove transitano persone con problemi di deambulazione. A segnalarlo con alcuni scatti fotografici diffusi sui social è stato l’attivista e sindacalista andriese Savino Montaruli:

Il tutto si verifica nonostante i recenti interventi di manutenzione di alcune strade comunali grazie al generoso finanziamento recentemente approvato dalla Regione Puglia. Evidentemente, complice anche l’eccesso di veicoli che transitano continuamente in città, le problematiche riguardanti le strade cittadino non sembrano del tutto risolte. L’auspicio è che gli uffici preposti possano trovare una soluzione sostenibile, magari individuando anche soluzioni alternative capaci di garantire la maggiore durabilità di un asfalto che sembra rovinarsi troppo velocemente.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.