Andria: tornano in funzione i semafori tra via Barletta e Viale Goito – VIDEO

Andria: gli impianti dell’incrocio tra viale Goito, via Barletta, via Ferrucci e viale Venezia Giulia, e presenti i semafori tra viale Venezia Giulia e via Cagliari risultano non funzionati.

Questo quanto appurato anche nel corso di una diretta video trasmessa sulla Pagina Facebook di VideoAndria.com. Da tempo in alcune zone della città federiciana gli impianti semaforici funzionano ” a singhiozzo”, registrando anche diverse lamentele da parte dei cittadini (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Già nelle settimane precedenti, diverse furono le segnalazioni giunte in redazione in merito al malfunzionamento dei semafori tra Via Castel del Monte e Via Santissimo Salvatore, poi ripristinati. Ma i problemi sembra non siano terminati. Invitiamo quindi l’amministrazione a controllare il funzionamento di questi importanti impianti, tenendo conto del continuo flusso di veicoli in queste arterie cittadine. Il VIDEO:

 


Andria: troppi semafori spenti tra via Barletta… di VideoAndria

Notizia aggiornata, i semafori sono tornati in funzione, come ha documentato anche questa diretta Facebook diffusa su VideoAndria.com nei giorni successivi alla segnalazione:

ps: Clicca mi piace sulla nostra Pagina – ► VideoAndria.com ◄ – per seguire tutte le news

Seguici anche su Telegram cliccando qui: https://t.me/videobarlettaandriatrani

Pubblicato da VideoAndria.com su Giovedì 25 maggio 2017