Andria: trovata cagna “aggredita per strada”, appello per riportarla a casa

Un cane dall’aria smarrita sarebbe stato aggredito e soccorso da alcuni passanti. A segnalarlo è una cittadina che, nelle ultime ore ha diffuso un post cui link riportiamo qui sotto:

 

Secondo le informazioni riportate dall’utente sui social, l’animale è un esemplare di Pitbull femmina che avrebbe subito un’aggressione da parte di altri cani. Il ritrovamento – riporta sempre la cittadina nel post pubblicato su Facebook – è stato effettuato in via Vecchia Spinazzola. L’auspicio è che il legittimo proprietario possa raggiungere l’animale oppure che, in alternativa, la cagna possa essere adottata per garantire la sua tutela.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.