Andria: trovata cucciola abbandonata “ha pianto quando l’ho accarezzata perché impaurita”. Ora cerca adozione

DANA è stata abbandonata nella mia villa, situata a 2km dopo villa TeD, era scheletrica,aveva la rogna,il viso gonfio,i dentini spezzati e una catena al collo. Quando l’ho trovata non sapeva cosa fossero le carezze, e quando ne ha ricevuta una ha iniziato a piangere perché pensava che la stessi per picchiare. Grazie all’aiuto di alcune mamme a distanza e di alcuni cittadini andriesi che mi hanno fatto alcune donazioni ho potuto pagarle le cure veterinarie, l’ho vaccinata e chippata”.

A segnalarcelo è una cittadina la quale ha inviato una richiesta di aiuto alla nostra redazione (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

“La piccola ha 5 mesi e sarà un futura taglia media, è dolcissima e ama il contatto con altri cani. Come ti ho detto fino a settembre starà con me così potrò farle gli ultimi 2 vaccini e verrà in vacanza con me è il mio cane,. Ma da settembre massimo ottobre ho bisogno di una mano ne cercarle casa o stallo perché io dovrò tornare in città e non so come fare. Mi occuperò di valutare l’adozione della piccola, perché lei merita una casa e Delle persone che la vogliano amare come io sto facendo con lei, perché di male ne ha avi già troppo”. I post diffuso sui social includono un recapito telefonico:

Pubblicato da Daniela Delucia su Martedì 18 luglio 2017