Andria: trovata donna morta nel centro storico, intervenuti Vigili del Fuoco e 118

Tragedia nella giornata di ieri ad Andria quando le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di una donna:

In base a quanto verificato, alcuni residenti avevano avvistato una camionetta ed un pickup dei Vigili del Fuoco, segnalando il transito dei veicoli al sistema di segnalazione Whatsapp di VideoAndria.com. Sono state quindi raccolte le informazioni. Secondo quanto appurato dai nostri informatori, dopo aver riscontrato l’impossibilità di accedere all’abitazione per effettuare delle verifiche, le forze dell’ordine si sono avvalse della collaborazione dei vigili del Fuoco per apire la porta d’ingresso di un’abitazione del centro storico. Una volta all’interno, agenti di Polizia ed operatori dei VF hanno fatto la triste scoperta:

All’interno dell’abitazione, era infatti presente il corpo senza vita della residente dell’appartamento – una donna di circa 60 anni di età – forse morta a seguito di un malore improvviso che non le avrebbe lasciato scampo. Sul posto sono giunti anche i sanitari del servizio del 118.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.