Andria: trovati in auto pezzi meccanici di veicoli e una valigia con attrezzi per lo smontaggio di autoricambi, 3 denunce – VIDEO

I militari della Stazione CC di Andria, con l’ausilio del personale dell’11° RTG CC Puglia, hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di ricettazione e guida senza patente un 45 enne di origine tunisina, un 24 enne di origine magrebina, ed una 41enne del luogo:

In particolare, durante un posto di controllo effettuato in via SS Salvatore, i predetti sono stati controllati a bordo di una monovolume ed a seguito di una perquisizione veicolare sono stati trovati in possesso di un motore privo di dati identificativi e alcuni componenti meccanici appartenenti ad altri autoveicoli, nonché’ di una valigia contenente vari attrezzi utilizzati per lo smontaggio di autoricambi. Nella stessa circostanza il 45enne è stato denunciato in s.l. per guida senza patente perché mai conseguita. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Personale della Stazione CC di Andria ha inoltre proceduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione nei confronti di Q.R., 74 enne, del luogo, già agli arresti domiciliari, dovendo espiare la residua pena di anni 2 e mesi 10 di reclusione, per i reati di estorsione in concorso aggravata continuata, danneggiamento aggravato, furto aggravato in concorso, e violazione alle disposizioni sull’immigrazione clandestina. Q.R. è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Trani. Video dei Carabinieri:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).