Andria: trovato cadavere, morto in solitudine durante le ore di freddo

Tragedia nell’abitato di Andria dove, nelle ultime ore, il corpo privo di vita di un uomo è stato ritrovato nella periferia:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, a morire per cause ancora da accertare sarebbe stato un uomo di origini extracomunitarie, deceduto in solitudine durante queste giornate di freddo intenso. Non è ancora chiaro se l’uomo possa essere deceduto per ipotermia o per cause naturali. Il ritrovamento si sarebbe verificato in un casolare situato nella zona di via Paganini:

Una tragedia che fa riflettere sull’importanza di una vera forma di sostegno che andrebbe effettuata anche successivamente il periodo della cosiddetta “prima accoglienza”. Invece, purtroppo, in troppi casi sia persone di nazionalità italiana che di origini straniere vengono abbandonate a se stesse e, in alcune circostanze, persino lasciate sole nelle ultime ore della loro vita. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.