Andria: il Sindaco raggiunge Gianni dopo il ritrovamento grazie a Guardie Campestri e Polizia di Stato

Stando alle prime informazioni raccolte dal blog di VideoAndria.com, infatti, dopo ore di ricerche, Gianni è stato ritrovato nelle campagne di Andria, nelle immediate adiacenze di un casolare, in contrada “Torricciola”. Il 42enne, si era allontanato il 20 Gennaio scorso dalla propria abitazione. Importante è si è rivelato il contributo del personale delle Guardie Campestri, la cui profonda conoscenza del vasto agro andriese ha fatto in modo che si giungesse, in tempi solleciti, al ritrovamento dell’uomo, grazie anche alla collaborazione del proprietario del fondo. Giunta per prima sul posto la pattuglia di servizio del locale Consorzio ed accertato che si trattava proprio del 42enne scomparso, immediatamente veniva allertata la Polizia di Stato e con essa i primi soccorsi per le prime cure del caso. Il giovane è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti dove è stato raggiunto dal Sindaco di Andria Giovanna Bruno:

Il Presidente delle Guardie Campestri, unitamente a tutto il Consiglio di Amministrazione, esprimono sollievo e soddisfazione per la positiva conclusione della vicenda, oltre alla circostanza di aver fornito un rilevante contributo affinchè Gianni fosse restituito ai propri cari senza conseguenze più gravi. L’uomo è stato sottoposto ad accertamenti ma comunque è in buone condizioni e non è in pericolo. Un ringraziamento va a tutti:

Alle Guardie Campestri, alla Polizia di Stato e al Sindaco di Andria – anch’esso appellatosi sui social per il ritrovamento – e ai nostri concittadini attivatisi celermente ed attivamente sia sul web che fisicamente per individuare il nostro concittadino in difficoltà. Una buona notizia che non può che scaldarci i cuori. Tanti auguri a Gianni ed alla sua famiglia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.