Andria: trovato un uomo morto “deceduto da solo in casa”

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di mercoledì 2 gennaio senza vita nella sua abitazione. E’ l’amara scoperta effettuata dagli operatori sanitari e dai Vigili del Fuoco al piano terra di via Solferino, una traversa di via Ferrucci, ad Andria. A perdere la vita un uomo di 78 anni di età. Ancora poco chiare le cause del decesso, anche se si suppone che a causare la morte dell’uomo sia stato un malore che gli ha impedito di richiedere soccorsi immediati.

Ad allertare gli operatori sono stati gli stessi familiari, allarmati dall’insolita situazione. Forzando la porta di accesso, i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo del 78enne oramai privo di vita. Sarebbero attualmente in corso delle verifiche per stabilire nello specifiche le cause della morte dell’anziano. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).