Andria: tutti i negozi dovranno chiudere entro le 19,00 compresi gli alimentari. Sindaco: “ho firmato l’ordinanza” – video

Andria – si concretizza la proposta di orario continuato per le attività commerciali che dal prossimo 18 novembre 2020 dovranno necessariamente rispettare la nuova ordinanza firmata nelle ultime ore dal Sindaco Giovanna Bruno:

L’ordinanza prevede l’obbligo di chiusura dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00, di tutte le attività commerciali di vendita al dettaglio, compreso le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità riportate nell’elenco riportato nel DPCM 3 novembre 2020, sia negli esercizi di vicinato, sia nelle medie e grandi strutture di vendita, ancorchèricompresi nei centri commerciali, ferme restando per questi ultimi, le chiusure nei giorni festivi e prefestivi di cui all’art. 1 c. 9 lett.ff) del DPCM 3 novembre 2020;- l’obbligo di chiusura dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00 delle attività di panifici, forni, caseifici, con vendita al dettaglio; -l’obbligo di chiusura dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00, di tutte le attività di servizialla persona (parrucchieri, barbieri, centri estetici, lavanderie, tintorie, servizi funerari), di cui all’allegato 24 del DPCM 3 novembre 2020. Restano escluse da tale provvedimento le sole attività di commercio al dettaglio di medicinali inesercizi specializzati (farmacie, parafarmacie). A tutte le attività oggetto della presente Ordinanza, è data facoltà di effettuare orario continuato di modulazione orario di apertura secondo la propria organizzazione aziendale, nell’ambito della fascia oraria sopra indicata (ore 19,00 – ore 07,00). Resta ferma l’efficacia dell’Ordinanza Sindacale n. 363 del 29/10/2020 relativa ai distributori automatici H24. Link video diffuso dal Sindaco:

Clicca qui per visualizzare la nuova ordinanza sindacale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ORDINANZA SINDACALE DEL COMUNE DI ANDRIA

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.