Andria: tutto pronto per le lezioni scolastiche all’aperto in villa comunale

a”Mercoledì 26 maggio da ricordare, tra giunta e consiglio comunale che si svolgeranno tra poche ore. Tanti i punti all’ordine del giorno, si parlerà di bilancio di previsione e di delibere collegate. Insomma, giornata piena” – annuncia il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiornato i cittadini su una iniziativa finalizzata alle lezioni scolastiche all’aperto:

“Fervono i preparativi per la “scuola a cielo aperto“, già in tante le classi che si sono iscritte. Dal 27 maggio all’11 giugno le lezioni potranno svolgersi in villa comunale.
Anteprima per gli amanti della bicicletta: preparate il vostro velocipede perché con l’assessore alla mobilità stiamo organizzando qualcosa di simpatico, nel rispetto della situazione covid. Sarà l’occasione anche per parlare di mobilità alternativa e per sensibilizzare all’uso (corretto) della bici in città” – ha sottolineato la prima cittadina andriese. Link:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/301671031506446/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.