Il cuore degli andriesi: una commedia in vernacolo per restaurare le opere della chiesa Sant’Agostino

Il 2 e 3 Marzo alle ore 20 andrà ancora una volta in scena la brillante commedia inedita di due atti in vernacolo andriese “U Cunz” di Grazia Montanari,  presso l’auditorium Mons. Di Donna (nei pressi della parrocchia SS. Sacramento di Andria), con la regia di Riccardo Scarcelli e gli attori della Compagnia Teatrale della Parrocchia di Sant’Agostino di Andria.

La commedia racconta la storia del funerale di un nonno anziano, con l’intrigo di usanze e vicende familiari faranno da sfondo per tutta la commedia, non manca ironia e pronta a sdrammatizzare ogni situazione. Il ricavato andrà per le opere di restauro della Chiesa di Sant’Agostino di Andria. Per info e biglietti contattare 320/9260487 o 333/7545431. La locandina:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.