Andria: “U Picc” conquista il pubblico dell’Altomare con il vernacolo andriese – video

Grande successo di pubblico per “U Picc“, lo spettacolo in vernacolo andriese svoltosi il 27 maggio 2018 presso l’oratorio dell’Altomare e realizzato dal Gruppo Teatrale Maria Santissima dell’Altomare ha infatti catturato l’attenzione di chi ha deciso di trascorrere una domenica diversa, alla riscoperta del teatro in lingua dialettale con una storia ricca di rimandi e metafore attuali.

Attimi di divertimento che però non hanno risparmiato anche momenti di riflessione grazie ad una storia raccontata davanti a decine di famiglie che hanno così assistito al racconto di una famiglia andriese alle prese con tematiche quotidiane: la vita in famiglia, l’eredità, la morte, il rapporto tra marito e moglie. Una storia piena di sorprese ben rappresentata dagli attori che hanno intrattenuto piacevolmente il pubblico sino agli ultimi minuti dello spettacolo. Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.