Andria, ubriaco alla guida di una moto e senza patente – sorvegliato speciale in manette

Domenica pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno tratto in arresto Salvatore Addario, 41enne andriese, per “violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S..”
Una pattuglia di militari, nel corso di un servizio perlustrativo in via Martiri di Belfiore, ha incrociato il 41enne alla guida di uno scooter che, alla loro vista, ha cercato di defilarsi. Bloccato e sottoposto a controllo, i carabinieri hanno accertatato che l’uomo non portava con se la carta precettiva, era in evidente stato di ubriachezza alcolica, era privo di patente poiché mai conseguita e la moto era anche sprovvista di copertura assicurativa. Tratto in arresto, il sorvegliato è stato associato presso la casa circondariale di Trani.

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.