Andria: ucciso sgozzato “Nonno Dolce”, si cerca l’assassino del cane. L’animale ritrovato in una pozza di sangue

Orrendamente sgozzato. Questa la tremenda fine del cane “Nonno Dolce”, ben conosciuto nella città di Andria e dal carattere docilissimo causa per cui i suoi conoscenti lo avevano chiamato così. Da tempo, l’animale amava sostare nei pressi di un supermercato situato sulla strada che conduce in via Castel del Monte. Ultimamente è stato affidato ad alcuni volontari. Purtroppo, Nonno Dolce sarebbe riuscito ad allontanarsi facendo perdere le sue tracce. I volontari hanno così cercato di individuare il povero cane, facendo una macabra scoperta:

Nonno Dolce è stato trovato morto, sporco di sangue con il collo tagliato. In pratica, è stato sgozzato. Un episodio macabro che dovrebbe far riflettere sul livello di intolleranza alimentato in città nei confronti di povere creature indifese. Una situazione a dir poco incredibile che sta causando sconcerto nella cittadinanza. Notizia altrettanto preoccupante è che l’assassino di Nonno Dolce è ancora a piede libero. Al momento, non si conosce la sua identità, nonostante il gravissimo reato commesso. L’auspicio, dunque, è che le forze dell’ordine, in sinergia con i cittadini, possano aprire le indagini volte all’iindividuazione del soggetto che ha causato atrocità nei confronti di Nonno Dolce. A chiunque abbia informazioni utili alla ricostruzione del drammatico episodio rivolgiamo un appello per riferire alle forze dell’ordine eventuali indizi. Non è normale che un elemento disturbato e violento sia in queste ore a spasso dopo la barbara uccisione che ha sulla coscienza! Confidiamo dunque dell’onestà della maggioranza degli andriesi che prendono le distanze da queste situazioni. Sui social sono state riportate delle immagini che non riporteremo in questo articolo ma cui link elencheremo qui sotto – ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI:

FOTO DIFFUSA SU FACEBOOK 1

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.