Andria: Ufficio Turistico di Piazza Catuma, aperto ad Agosto, attivati profili Fb, Instagram, indirizzo mail, wi-fi

Avviati anche i profili social media per le attività informative e turistiche sulla città assicurate allo IAT, l’ufficio di Accoglienza Turistica posto in piazza Catuma. Grazie alla collaborazione tra l’assessorato alla Cultura e Turismo e la Pro-Loco è stata infatti attivata una pagina Fb (info point turistico andria), un profilo Instagram (infopoint.andria) ed un indirizzo mail (infopointandria@gmail.com) per le comunicazioni social che così si aggiungono all’utenza che, fisicamente, raggiunge l’Ufficio posto in piazza Catuma.

Come si ricorderà lo IAT, per tutto il mese di agosto, è aperto a disposizione dell’utenza: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00, con il personale dell’Ufficio Cultura e Turismo e negli stessi giorni, dalle 14.00 alle 23.00, con i soci della Pro-Loco che assicurano il servizio informativo anche nei giorni festivi, dalle 9.00 alle 23.00.

“In questi primi giorni di attività– spiegano l’assessore alla Cultura e Turismo, avv. Francesca Magliano, ed il Presidente della Pro-Loco, ing. Cesare Cristiani- c’è stata una discreta affluenza di turisti, anche stranieri, che si sono rivolti allo Iat e ricevuto informazioni e depliant sulla città e mappe del centro storico. Tra gli utenti, che saranno sicuramente più numerosi avvicinandosi Ferragosto, anche turisti russi, spagnoli, tedeschi, oltre che del nord Italia (Lombardia, Veneto, Piemonte)”.

Attivato anche il servizio wi-fi free nella stessa struttura di piazza Catuma.