Andria: ultimo evento formativo per l’Ordine degli Architetti BAT e Brù Studio giovedì 13 giugno presso Cucromia

Continuano gli eventi di formazione organizzati in questa primavera dall’Ordine degli Architetti PPC BAT assieme a diversi partner privati. Prima l’appuntamento ad Andria da Brù Studio con un focus su tende tecniche e domotica con il responsabile Kadeco Italia Siro Gastaldello, a Palazzo Covelli c’è stato l’intervento dell’ing. Marco Perez di Icobit che ha tenuto una lezione sull’impermeabilizzazione ed in particolare su soluzioni progettuali interessanti e nuovi ritrovati. Analizzati, in particolare, diversi casi di studio e la loro applicazione. Per questa sessione ultimo appuntamento con la formazione previsto per giovedì 13 giugno alle 17,30 presso Cucromia in via Canosa 150 ad Andria con l’evento “Tessuti outdoor, riciclati e fonoassorbenza”.

Altra iniziativa nata in collaborazione con Brù Studio e che vedrà la partecipazione prestigiosa dell’azienda internazionale, ma con cuore tutto italiano, Giovanardi. Un’impresa fondata nel 1963, guidata dalla famiglia Giovanardi, ha da poco superato i 60 anni di attività nel campo della protezione solare, dell’architettura, dei trasporti, della nautica, della pubblicità, del design e dell’industria. Alle 18 sono previsti i saluti istituzionali con il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC BAT Andrea Roselli e del co-owner Brù Studio Riccardo Bruno. Poi la relazione di Cristiano Carretta, sales manager della divisione arredamento di Giovanardi, dal titolo “Da 60 anni ogni giorno pensiamo al futuro”. A seguire la lezione dell’arch. Giuseppe Noventa, responsabile della divisione acustica dell’azienda mantovana dal titolo “Assorbimento ed isolamento acustico, concetti ed applicazioni con materiali tessili e flessibili”. La locandina:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.