Andria: ultimo giorno di scuola mentre in Comune si discute di sanità – VIDEO aggiornamento del Sindaco

“driiiin! È la campanella dell’ultimo giorno di scuola. Incredibile a dirsi ma è passato tutto d’un fiato questo intenso anno scolastico. Desidero ringraziare tutte le istituzioni scolastiche della città per il bellissimo lavoro di collaborazione svolto in questi mesi, per rafforzare i concetti di legalità e cittadinanza attiva. Grazie ai dirigenti,ai docenti, al personale tutto, ai genitori e a voi studenti, per essere stati protagonisti del vostro tempo scuola. Buone vacanze! 🚑 Tra poche ore a palazzo di Città ospitiamo un tavolo tecnico sulla sanità, con l’assessore regionale Rocco Palese, i sindaci della Bat, la Dg della Asl Bat e altri autorevoli interlocutori. 🤸‍♂ Sport per strada, sport in villa comunale: é partita la sperimentazione di tante attività sportive a cielo aperto, grazie alla collaborazione delle tante realtà associative aderenti. É inutile: per ogni cosa, vale sempre il gioco di squadra 😉💪 Andiamo avanti” – così il Sindaco di Andria Giovanna Bruno con un filmato pubblicato su Facebook. Il link al video:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.