Andria: un “abbraccio aereo” in Piazza Catuma per ricordare le regole anti-contagio. E’ lo spot della Misericordia

“Il nostro modo per dirvi “rispettate le regole”, le nostre G.Emme per raccontarvi come e perché “rispettare le regole”, il nostro video per spiegarvi come “tornare ad abbracciarci”” –  Lo spot realizzato grazie alla ideazione ed interpretazione delle G.Emme della Misericordia di Andria, grazie alle riprese ed al montaggio di Davide Del Mastro, ma grazie soprattutto all’esperienza che questi giovani continuano a fare sul campo giorno dopo giorno con servizi continui in favore della comunità . Link video:

 

“Tornare ad abbracciarci, non è poi così difficile”, è il messaggio finale del video che racconta di quanto sia importante non sprecare la possibilità di uscire, la necessità dell’utilizzo di mascherine e gel igienizzanti per proteggere se stessi ed i propri cari soprattutto i più anziani, l’essenziale mantenimento delle distanze di sicurezza in caso di incontri. Giovani, impegnati nel sociale ed in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus ed al servizio della comunità, per altri giovani e per gli adulti più distratti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).