Andria: “Un albero per il futuro” piantumazione di un leccio presso il “Parco Europa-Giovanni Paolo II”

Scelta Andria, per la provincia BAT, per la piantumazione di un leccio per la Giornata Nazionale degli Alberi – “Un albero per il futuro”, manifestazione organizzata dal Gruppo Carabinieri Forestali della regione “Puglia” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per domenica 21 novembre, alle ore 11.00. Nel Parco urbano “Parco Europa-Giovanni Paolo II” – alla presenza del Sindaco della Città, Avv. Giovanna Bruno, del Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Bari, Col. Giovanni Misceo, del Vice Prefetto della Bat, dr.ssa Rachele Grandolfo e del Dirigente Ufficio III dell’USR per la Puglia, dr.ssa Giuseppina Lotito e delle altre autorità civili e militari – verrà infatti piantato un leccio in un’ aiuola confinante con il plesso scolastico Falcone-Borsellino. Alla cerimonia interverrà una delegazione di scolari e genitori della scuola Falcone guidata dal Dirigente, Prof. Carlo Zingarelli.

L’iniziativa fa parte di una diffusa campagna di messa a dimora di piante forestali per lo sviluppo degli spazi verdi urbani e peri-urbani, fornite dai Reparti Carabinieri della Biodiversità per il miglioramento della qualità della vita nelle città. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.