Andria: un anno fa ci lasciava Teresa, giovane anima che al cancro rispose con un sorriso

E’ già passato un anno da quanto la giovane Teresa è deceduta a causa di una forma aggressiva di cancro che non le ha lasciato scampo. Da allora molteplici sono stati i ricordi e le iniziative ispirate a lei. Di Teresa ricorderemo sempre il suo sorriso e la voglia di continuare la serie di iniziative a sostegno dei malati di tumore:

in città si calcolano ancora tanti affetti da varie tipologie di malattie neoplastiche. In onore di Teresa vorremmo che questi nostri concittadini possano essere aiutati nel periodo di malattia, con l’auspicio che il sacrificio di chi non ce l’ha fatta non resti vano. Serve un impegno congiunto tra cittadini ed istituzioni, promuovendo strumenti come il Registro Tumori ed il Profilo della Salute, recentemente approvato dall’amministrazione. Servono la stessa forza ed il stesso coraggio che ha avuto Teresa nell’affrontare la malattia, che al cancro rispose con un sorriso. Grazie Teresa, riposa in pace.  

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).