Andria: un anno fa la chiusura della piscina comunale ed è ancora in disuso

Rappresentava un fiore all’occhiello del settore, moderna e ricca di scomparti che però oggi giacciono in disuso, in attesa di una riqualificazione. Parliamo della piscina comunale di Andria:

La grande struttura, un tempo ricca di iscritti, da circa un anno giace inutilizzata. La problematica – in base a quanto confermato anche da fonti giornalistiche telematiche – sarebbe legata a questioni burocratiche che hanno di fatto causato lo slittamento di nuove concessioni. La struttura risulta così, almeno per ora, abbandonata a se stessa mentre le preoccupazioni per il suo destino provengono anche dai residenti di via delle Querce. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).