Andria: “un anziano sta per buttarsi, fate qualcosa!” ma è una scultura che “annuncia” il Festival Castel dei Mondi – le FOTO da Piazza Catuma

“Sta per buttarsi, fate qualcosa!” – un “anziano” in bilico su un trampolino a 13 metri d’altezza. Sotto di lui, un secchio d’acqua. “Laggiù c’è una donna che vola.” Una donna, forse la moglie dell’anziano, fluttua in una stanza, parallela al pavimento:

Ma niente paura: non sono persone reali ma solo sculture che “annunciano” l’arrivo del Festival internazionale di Andria Castel dei Mondi 2022. Le due installazioni – di Dario Agrimi, Artista, artista eclettico e iperrealista che con le proprie opere suscita nell’osservatore uno stupore tragicomico – restano immobili tra l’istante in cui nulla è ancora accaduto e tutto può ancora accadere, in bilico sopra le molteplici possibilità di fuga e di salvezza della vita. Si parte infatti con “Sofisma” che include anche una scultura antropomorfa realizzata in finitura iperrealista, posizionata su un trampolino in metallo alto 13 metri. Un viaggio tra paura e cuoriosità che la nuova edizione del Festival internazionale di Andria Castel dei Mondi promette di portare con la sua XXVI edizione. Altri scatti fotografici a cura di VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.