Con riferimento alla notizia diffusa via web su una presunta assenza di illuminazione al Camposanto di Andria, giova precisare da parte dell’Assessore al Quotidiano che trattasi di «una notizia impropriamente amplificata».
«Il disagio, infatti, che si è verificato nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti, è stato esclusivamente correlato ad un blackout generale che ha interessato l’intera zona urbana peraltro risolto in una manciata di minuti. Chi purtroppo trovavasi all’interno del cimitero ha certamente subito qualche disagio dovuto all’interruzione dell’energia elettrica, ma lo stesso disagio non è attribuibile alla gestione comunale. L’assessore chiede ancora una volta la verifica puntuale delle informazioni poste alla base di una qualsivoglia notizia, nell’unico intento di fornire un’informazione corretta e a servizio del cittadino» – si legge in una nota stampa diffusa online.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.