Andria: un branco di cani randagi in via Corato – video

Un branco di cani randagi nell’abitato di Andria, in via Somis (zona via Corato): gli animali non sembrerebbero aggressivi, tuttavia, i residenti non nascondono le loro preoccupazioni per via dell’eccessivo numero di cani. Una questione difficilmente risolvibile vista l’attuale situazione del canile comunale.

In molti casi, i cani randagi ritenuti piu’ socievoli vengono chippati dal comune e lasciati liberi. Ai cittadini comunque raccomandiamo di adottare atteggiamenti rispettosi nei confronti di questi animali. La domanda è: questi cani hanno bisogno di aiuto? Sono affamati? Non lo sappiamo, ma certamente il loro numero dovrebbe metterci in guardia. Un video giunto in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).