Andria: un imprenditore ha ripulito Piazza Catuma, gli ambientalisti ringraziano

Inutile pensare di poter cambiare una città se il cambiamento non parte anzitutto dalla cittadinanza. Fortunatamente, qualcuno ad Andria ha cominciato ad intervenire direttamente, trattando la piazza centrale della città come se fosse casa sua:

“Con molto piacere vi raccontiamo l’AZIONE dei ragazzi della Pizzeria Capomulino sita in Piazza Catuma ad Andria, che stamane hanno deciso letteralmente di TRASFORMARE una AIUOLA che da una PARTE DI ANDRIESI (per fortuna, come diciamo sempre, non SONO TUTTI UGUALI) era stata scambiata per PATTUMIERA NATURALE A CIELO APERTO” – rendono noto nella giornata di ieri dall’associazione ambientalista 3Place di Andria che, attraverso un post diffuso su Facebook cion alcune foto, ha poi aggiunto: “🌿🌿🌸🌺I ragazzi ci hanno piantato delle Piantine floreali, e l’effetto EMOZIONALE è quello che vedete in foto. 🌸🌸😍. Ringraziamo Capomulino per la loro bellissima AZIONE. Che questa VOGLIA di volere bene la nostra CITTA’, di volere bene al nostro PIANETA, di volere bene a NOI STESSI si diffondi a macchia d’olio in tutti noi. La foto del PRIMA è scaricata dalla pagina di Legambiente Andria” – hanno concluso da 3Place. Il link al post:

💚😍LA CITTADINANZA ANDRIESE……QUELLA BELLA……QUELLA ATTIVA……QUELLA CHE VA CONTROCORRENTE! 🌿👉Con molto…

Pubblicato da 3Place su Mercoledì 30 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).