Andria: un marciapiedi ridotto a defecatoio tra feci e urine, cittadina segnala il disagio causato dagli incivili – video

“Voglio segnalare il completo stato di degrado e abbandono in cui versa il tratto di strada adiacente l’ex Istituto Scolastico Jannuzzi, chiuso dal 2002. Vi sono urine e feci di animali ovunque sia sul marciapiede destro sia su quello sinistro, altresì, sul manto stradale” – comincia così la segnalazione di una cittadina andriese che, nelle ultime ore, ha provveduto ad inviare un breve quanto significativo filmato al servizio di segnalazione mobile offerto da VideoAndria.com. Il video:

 

“Ad ornamento del macabro spettacolo non manca l’abbandono di rifiuti. I cittadini sono costretti a transitare al centro della carreggiata ponendo a repentaglio la loro incolumità poiché i marciapiedi e parte del manto stradale sono completamente impraticabili. È uno spettacolo indicibile con condizioni igienico-sanitarie pessime. Spero e confido nelle Istituzioni per porre fine a tale squallore” – ha concluso la nostra concittadina.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).