Andria: un messaggio poetico sul muro dell’ospedale ringrazia medici ed infermieri ai tempi del Covid

Un messaggio dal sapore poetico è comparso su di uno striscione poggiato sulla parete esterna dell’ospedale “Bonomo” di Andria:

“Oggi come ieri, di voi siamo fieri – grazie medici e infermieri” – si legge infatti sullo striscione affisso sul muro esterno della struttura sanitaria. Uno striscione che dimostra la sensibilità della cittadinanza nei confronti di chi, nelle ultime settimane, sia intensificando ulteriormente l’impegno per curare e soccorrere i malati. Ovviamente, il pensiero non va soltanto a chi è vittima della sindrome da Covid-19, ma anche ai malati di cancro, malattie infiammatorie, feriti, invalidi, mamme in convalescenza e tutti coloro che in questo periodo stanno soffrendo. Le foto diffuse online da VideoAndria.com

 

Un dettaglio:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).